martedì 28 dicembre 2010

PreSepiNi

Celato sotto una cospicua quantità di oggetti e polvere, ho visto riapparire anche quest' anno, dopo un breve periodo di scavi, il mio tesoro stagionale.
Trovo che sia bello nascondere degli oggetti in un posto dove (più o meno) so che li ritroverò anno dopo anno e aprire la carta di giornale che avvolge quelli ai quali tengo di più proprio come se stessi rinvenendo oggetti preziosi.
Riesumati i monili e gli abbellimenti ho dato inizio all'allestimento del mio habitat in versione natalo-capodanno-befanizia e sono così tornati a far bella mostra di sè anche alcuni dei presepini che nel tempo ho realizzato e che qui ripropongo:

Presepino ceramico numero uno
realizzato per me nel 2003 circa

-Terracotta colorata a freddo con acrilici-
Presepino di dita
realizzato per stampa su biglietti d'auguri
-Pelle e cerone per trucco teatrale-
Presepino ceramico numero 2
-Terracotta colorata a freddo con acrilici-
Presepino ceramico numero 3
-Terracotta colorata a freddo con acrilici-
Mini presepe su letto di sabbia
-Fimo colorato con colori per vetro-
Presepino di bottoni numero uno
realizzato per me nel 2005

-Bottoni, Fimo e colla a caldo-

Nessun commento:

Posta un commento