mercoledì 29 dicembre 2010

VocAziONe parte seconda: faRò La SpiLLatRicE

Babbo Natale è arrivato e, come da copione, ha portato i regali.
Dal momento in cui ho realizzato che la mia ambizione è quella di diventare una delle aiutantesse di Babbo Natale, mi sono impegnata sodo per far vedere al buon vecchietto di cosa sono capace.
Ho quindi dato il via alle mie creazioni, differenziandole per età e gusti.

Le amiche donne hanno ricevuto spille in feltro animalomorfe,  tagliate con le forbici e cucite con il filo dei miei pensieri ossia senza realizzare alcun modello così faccio prima. 
Certo che poi non le rifaccio più uguali, ma vabè, almeno ognuna è un pezzo unico.
Prima di regalarle le ho fotografate ed eccole qua:

Gatto marchese
completamente color turchese
Gatto molossso
dal folto pelo rosso
Faccione 
gatto arancione
Gufo Primina
molto attaccato alla sua padroncina
 E' il primo che ho realizzato viaggiando in treno tra Viareggio e Firenze.
Gufo sciacallo
col piumaggio tutto giallo
Gufo affascinante
dall'occhio azzurro brillante

Tartaruga spiaccicata
con corazza fracassata
Farfalla mariposa
dalle ali shocking rosa

Spilla coniglio
che non perde mai l'appiglio




Nessun commento:

Posta un commento